fbpx

Servizio Bebè

Il sorriso di un bambino è una delle più grandi benedizioni della vita…

I nostri bimbi crescono cosi in fretta, le espressioni del volto, i gesti e gli sguardi cambiano in un attimo e inizia la scoperta del mondo circostante. 

Il servizio sitter si svolge generalmente dopo il 6 mese, tutto dipende da quando il bimbo imparerà a stare seduto da solo, a tirarsi su con la testa, a prendersi i piedini, e farà tantissime faccette buffe che un giorno amerai ricordare, e che vi piacerà tantissimo riguardare insieme! 

Questi sono i mesi più belli da fotografare, perché i piccolini danno un sacco di soddisfazioni, ridono spesso e hanno quelle tenere ciccine… da prendere a morsi!!
Inoltre, ancora non sanno gattonare e camminare, e quindi è più facile tenerli sul set, senza che possano scappare!Deve acquisire un buon equilibrio e un buon sviluppo dei muscoli della schiena per riuscire a stare bene dritto con le sue forze.

In studio da me troverai l’outfit più adatto per il tuo bimbo ma ti seguirò comunque telefonicamente per valorizzarvi al meglio durante i vostri scatti.

Il servizio sitter è quello che più di tutti incentrato sul bambino. Ma ci saranno bellissimi momenti per immortalare anche attimi di gioco e coccole con i genitori ed eventuali fratellini.

Non aspettare che il tuo bimbo stia seduto, contattami prima per riservare il tuo posto, successivamente seguiremo il suo sviluppo e decideremo il momento perfetto per svolgere il servizio.

Chiedimi di più

Il servizio bebè è un servizio che si svolge dai 6 ai 10 mesi di età del bambino.
Fotografare i bimbi in questo periodo è meraviglioso perchè iniziano ad interagire e a sorridere, e fanno quelle facce super simpatiche che solo loro sanno fare, è un momento della vita del bambino gioioso, sta scoprendo il mondo e fotografare la sua curiosità è bellissimo!

Il servizio fotografico per bebè ha una durata di circa 1 ora, questo perchè i bambini in questo periodo della vita sono molto gioiosi ma si stancano anche molto facilmente e perdendo l’attenzione.

Lo studio è dotato di tanti giochini in legno e accessori che servono, oltre all’estetica delle foto, anche a distrarre i bambini. Cerco sempre di mettere a proprio agio i bimbi, quindi appena si arriva in studio a volte non si inizia subito a scattare ma lascio che i bambini si ambientino e ho sempre qualche trucchetto per fare in modo che ridano. Se dovesse capitare proprio la giornata no (può succedere e non è colpa di nessuno) il servizio può essere rimandato a un altro giorno senza nessun costo aggiuntivo.

Il servizio bebè si svolge esclusivamente nel mio studio ad Asti
Gli abitini e tutto il necessario per i set lo fornirò io, non dovrai pensare a nulla!
Se si volesse fare un servizio in esterna con il bimbo in questo periodo nella sua vita rientra nel servizio “Family”