fbpx

Sicurezza

Fin dal primo giorno in cui ho avviato la mia attività di fotografa di famiglia, ho assunto comportamenti responsabili, per garantire la sicurezza e l’incolumità di piccoli e grandi.

Questo perché credo fermamente che bambini e future mamme meritino protezione, sempre: non vale la pena esporsi a rischi inutili solo per rincorrere l’idea di fare “una foto spettacolare”.

Ecco perché mi impegno a mostrare le famiglie attraverso “immagini semplici“, che le mostrino nel modo più vero e autentico possibile.

Oggi più che mai, anche a causa del Covid-19, credo fermamente che ogni servizio fotografico debba essere sicuro al 100%, ecco perché ho preso ulteriori precauzioni per salvaguardare bimbi, mamme e papà.

Quali sono le azioni che hai intrapreso durante la Fase 2 dell’Emergenza Covid-19, per lavorare in sicurezza?

I miei servizi fotografici, con l’esclusione dei servizi fotografici per neonati in posa (newborn), possono essere effettuati con l’utilizzo di tecniche di ripresa che possono garantire anche oltre 2 metri di distanza tra noi e i soggetti ripresi. Questo mi permette di operare in tutta tranquillità anche in ambienti al chiuso. Il nostro staff si impegna a dotarsi di sistemi di protezione individuale (mascherine e guanti) e sarà richiesto ai clienti adulti di fare altrettanto nei momenti in cui non è in atto il servizio fotografico. Inoltre il nostro studio e gli accessori sono frequentemente sanificati.

Quali rischi comportano i Servizi Fotografici Family?

I servizi fotografici Family non comportano nessun grado di rischio né per i bambini, né per la famiglia. I piccoli sono tenuti e maneggiati prevalentemente dai genitori e il contatto con i fotografi è minimo. Il servizio fotografico viene svolto nel mio studio ad Asti, in ambiente climatizzato, controllato e sanificato. In caso di condizioni climatiche favore le mie sessioni si possono svolgere in esterna.

Quali rischi comportano i Servizi Fotografici Maternità?

servizi fotografici in gravidanza non comportano nessun rischio né per le future mamme, né per i piccoli in pancia. I movimenti richiesti alle mamme in dolce attesa sono dolci e i ritmi sono blandi. Il servizio può essere effettuato anche in avanzato stato di gravidanza.

Quali rischi comportano i Servizi Fotografici Smash Cake?

servizi fotografici Smash Cake sono realizzati nel mio studio, per garantire un ambiente sanificato e climatizzato, in cui i bambini non corrono nessun tipo di rischio. Inoltre, quando fornite da me, le torte sono realizzate da pasticcerie di fiducia, tra le più rinomate di Asti, con ingredienti semplici (pandispagna e panna montata).

Quali rischi comportano i Servizi Fotografici Newborn?

I servizi fotografici Newborn non comporta nessun grado di rischio né per i bambini, né per la famiglia. I piccoli sono tenuti e maneggiati prevalentemente dal fotografo che ha effettuato corsi di formazioni adeguati al maneggiamento dei neonati. Il servizio fotografico viene svolto nel mio studio ad Asti, in ambiente climatizzato, controllato e sanificato.