fbpx

La bottega del goloso – Seconda collaborazione Natale 2021

La bottega del goloso è un piccolo paradiso dolciario dove si respira un’atmosfera magica, profumo di dolci nell’aria e quel pizzico di novità che mancava sul territorio.
La bottega del goloso nasce dalla passione di Silvia per le tisane e per i dolci  decorati e ricercati. L’idea di base è quella di creare un posto in cui si possa godere di un momento di relax, di staccare la spina e dedicare un momento solo a sé stessi o alle proprie amicizie.
Ecco dunque che vi presento la seconda collaborazione per le sessioni in esterna del 6 e 7 novembre.
Silvia ci ospiterà nel suo bosco, ci preparerà tisane buonissime accompagnate da biscotti natalizi… a pochi metri dal bosco si potrà raggiungere la bottega e chi vorrà potrà gustare altri dolci tipici della tradizione piemontese, ma anche dolci muffin e cioccolata calda.
Qui, in altri periodi dell’anno, si potranno organizzare anche picnic e merende, colazioni all’americana o semplicemente gustare una dolce crema alla nocciola homemade.
Silvia è molto dolce anche con i bimbi, infatti ha subito conquistato il cuore del mio Gioele venuto ad aiutarmi come modello per il set natalizio.
In questo posto ho trovato della vera magia e non so se le parole sono degne dell’entusiasmo che ho provato, ma andate  a gustare una merenda di persona, la bottega del goloso si trova In via Umberto I, 6 14026 Settime (Asti). 
Qui troverete la pace e la tranquillità di un piccolo paese, il profumo dei dolci appena sfornati, la tipicità dei prodotti e potrete godervi qualche ora di totale relax.

 L’orario di apertura è sempre il sabato dalle 8 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30 e la domenica dalle 15 alle 19, con la possibilità di estensioni nel periodo invernale. Utilizzabile in altri orari ma esclusivamente previa prenotazione.