fbpx

Smash Cake, il servizio fotografico più divertente! 

Oggi parliamo dello Smash cake, un servizio divertentissimo per rendere unico il primo compleanno di un bambino!

La traduzione del termine è ormai nota “distruggere torta” ed è proprio ciò che accade: al festeggiato è concesso di giocare toccando con le proprie mani la torta, la sua torta, creata appositamente per questa occasione!

Un nuovo modo di festeggiare il primo grande traguardo di tuo figlio, di tuo nipote e che ultimamente sta iniziando a prendere piede anche in Italia.

Cosa c’è di nuovo nei miei servizi smash cake? Una novità importantissima! Volendovi offrire sempre il meglio ho deciso di passare la cura e l’organizzazione dei miei allestimenti a Serena di @serenarte e con questo articolo ve la voglio presentare al meglio!

CHI è SERENA E COME Può AIUTARCI?

Serena è una ballon artist e party maker (suguila su instagram), si occupa di :

Progettazione, realizzazione grafica e creativa per ogni tipologia di evento.

Allestisce a tema ogni tipo di evento: gli angoli dedicati alla torta/sweet table , i centrotavola, i tableu,i segnaposti e i segnatavoli con coordinati grafici  

Inoltre ha la passione per la ballonart quindi realizza delle ghirlande di palloncini con vastità di scelta nei colori e  forme.

Insomma…voi pensate a qualcosa e lei vi aiuta a realizzarlo!!!

Studieremo a tre menti i colori, le forme e gli allestimenti che faranno risaltare il tuo bambino nelle foto dedicate al suo compleanno. Saranno i dettagli che renderanno ancora più unico e speciale tutto.

Che aspetti a prenotare? Organizziamo pre tempo ogni dettaglio con cura e passione.